Cerca nel blog

venerdì 5 gennaio 2007

La Comunicazione Digitale per massimizzare il ROI

Padova, 5 Gennaio 2007

Oggi, nel pieno Boom dell'Advertising on Line (+50% vs. 2005 ed un investimento medio di € 72.000), le imprese si muovono verso strategie commerciali e di sviluppo innovative.

 

Le aziende hanno intuito la necessità di aumentare la propria visibilità senza nessuna limitazione spazio-temporale dandosi la possibilità di incrementare la presenza in un ambiente multi-dimensionale.

 

Abbattere tali barriere è l'odierna sfida delle aziende, per allargare il proprio margine competitivo.

 

La Comunicazione Digitale sembra oggi essere un efficace mezzo per migliorare le performance commerciali e massimizzare i ritorni economici.

 

E-Business Consulting, società leader nella consulenza Marketing, aiuta le imprese ad aumentare la visibilità attraverso la gestione completa di Campagne di Comunicazione Digitale.

 

La garanzia del servizio offerto è il costante Monitoraggio dei risultati, condizione essenziale per l'ottimizzazione della propria strategia competitiva e la massimizzazione del R.O.I.

 

Gli Accounts completamente dedicati offrono un supporto giornaliero nella raccolta dei dati della campagna e nell'analisi delle performance generate al fine di dar vita ad un miglioramento continuo del rapporto con gli editori on line e la soddisfazione finale del cliente.

 

E-Business Consulting: La Comunicazione Digitale per massimizzare il ROI

 

E-Business Consulting S.r.l. è una società di consulenza aziendale e marketing con obiettivo di trasferire nuovi modelli strategici ed organizzativi al mondo delle imprese in sinergia con l'Università di Padova.

 

 

Per maggiori Informazioni

 

E-Business Consulting S.r.l.

Via della Croce Rossa, 112

35129 Padova

Telefono +39 049 8697521

Fax +39 049 8697511

www.e-businessconsulting.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota