Cerca nel blog

mercoledì 12 aprile 2006

MUSICA - Fabrizio EMIGLI - Novità discografica

MUSICA D'AUTORE per le RADIO 
CON TRE GOCCE D'ACETO - Fabrizio Emigli (APbeat)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Chi l'ha detto che la musica d'autore è poco fruibile dalle radio?
La APbeat, in completa controtendenza con i tempi, fa uscire CON TRE GOCCE D'ACETO, un promo radio di Fabrizio Emigli, cantautore di classe della prolifica area romana del post FOLKSTUDIO.

Da sempre attentissimo nel comporre testi particolari, anche questa volta Fabrizio Emigli non si smentisce regalando una lirica ispirata e molto sentita, il tutto impreziosito da presenze musicali notevoli quali Angelo Anastasio alle chitarre, Ezio Zaccagnini alla batteria ed Andrea Amati al basso e alle tastiere. Un lavoro assolutamente da non perdere.
 
Un'anteprima del brano si può ascoltare sul sito dell'etichetta www.apbeat.it

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
A&P Amati
V.le Somalia 201
00199 ROMA
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Web:
http://www.apbeat.it
e-mail: apbeat@tiscali.it
Tel.:  06-86200232
Fax: 06-233234375
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

martedì 11 aprile 2006

Nasce For More Fun il portale delle feste


Ha appena visto la luce ed è già cliccatissimo il neonato portale delle feste For More Fun. Il progetto, ideato da Mollusco & Balena, prevede un portale gratuito, costantemente aggiornato, con informazioni su feste, divertimenti e tradizioni in Italia e all'estero.

Siete curiosi di sapere perché a Pasqua ci circondiamo di uova, colombe e coniglietti?
Volete le date dei carnevali, anche estivi, più famosi?
Vi piacerebbe andare fuori porta a Ferragosto o a Pasquetta, ma siete stanchi delle solite mete? Vorreste stupire i vostri amici con una ricetta tipica pasquale?

ForMoreFun (www.formorefun.it) vi offre tutto questo e molto di più: nelle cinque sezioni Carnevale, Pasqua, Natale, Capodanno, Halloween (a cui presto si aggiungerà la sezione Ferragosto) troverete luoghi, ricette, tradizioni, storia e curiosità riguardanti le feste più amate in Italia e all'estero.

ForMoreFun è il primo portale on-line davvero esauriente che vi permette di soddisfare ogni vostra curiosità e di vivere al meglio la vostra festa. E, visto che i party non finiscono mai, presto online anche una sezione su feste di compleanno e feste di laurea, con curiosità e idee a cui attingere per fare unica la vostra festa.

For More Fun, parte il party!

 


Ufficio Stampa e Comunicazione
Mollusco & Balena srl
Laura Giampaoli
e-mail:giampaoli@molluscobalena.it
 
Tel.+39 051 5871676 
Fax + 39 051 74507942
web: http://www.molluscobalena.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota