Cerca nel blog

sabato 18 novembre 2006

NASCE MIA IL PRIMO MENSILE FEMMINILE FREE PRESS

A Roma nasce "Mia": il primo free magazine femminile, una vera e propria rivoluzione nei media a distribuzione gratuita

Mia è il primo free-press di qualità per le donne, un periodico mensile "maneggevole" e "ultrapatinato", offerto alle romane ed ai romani a partire da novembre.
MIA è una vera e propria rivoluzione nei media free press ad oggi presenti in Italia ed a Roma perché si tratta del primo city magazine al femminile distribuito gratuitamente ogni mese in locali trendy, palestre, librerie, negozi, ristoranti e nei punti nevralgici della città. Inoltre, in occasione di ogni uscita, il magazine sarà spedito a tutto il mondo delle istituzioni nazionali (Deputati, Senatori, Governo) e locali (Consiglio e Giunta Comunale, Regionale, Provinciale). MIA è stampata da Mondadori e confezionata in modo elegante, ha un formato 21 x 28 con una hiappino di 64 pagine su carta lucida patinata.

Tre direttori per un giornale autenticamente fuori dagli schemi: Paola Guerci (direttore responsabile ed editore) che ha al suo attivo incarichi politico amministrativi a Roma ed in Provincia, Fabio Torriero (direttore), docente di comunicazione, editorialista de il "Tempo", Tiziana Rocca (comunicazione), la più nota pr di Roma.
Un terzetto che ne promette delle belle. Nel primo numero "Mia" ha già stregato: Cristiana Capotondi, Barbara Chiappini, Eleonora Pedron, Dolcenera, Claudia Ruffo, Anna Tatangelo, Caterina Balivo, Uto Ughi, Vittorio Sgarbi, Anna La Rosa, Angelo Crespi, Fabio Firmani, Nicolas Vaporidis, Carla Rocchi, Matilde Brandi, Silvia Garambois, Luisa Todini, Raffaela Milano, Rita Fantozzi (portavoce di Gianfranco Fini) e Ilaria Capitani (portavoce di Walter Veltroni).

PAOLA GUERCI 348.3980766
PGUERCI@LIBERO.IT

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota