Cerca nel blog

martedì 19 settembre 2006

CLUB DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE AL PROMOTION EXPO ROMA DAL 20 AL 22 SETTEMBRE


I professionisti della comunicazione e del marketing si incontrano con il Club del marketing e della comunicazione al PROMOTION EXPO ROMA
Il Club del Marketing e della Comunicazione avrà uno stand ( esattamente C11 ) al Promotion Expo Roma, Mercoledì 20, Giovedì 21 e venerdì 22 settembre 2006, dalle ore 9,30 alle ore 18,00. Tre giorni alla Fiera di Roma , dedicati ai manager ed agli imprenditori che amano le grandi opportunità, e sono interessati a conoscere le ultime novità in un ambito della comunicazione oggi particolarmente vivo, dinamico e denso di sviluppi come quello delle promozioni e del regalo aziendale.
L'Italia è un grande mercato per gli operatori dell'oggettistica promozionale: ne sono la prova i dati eclatanti della ricerca AcNielsen Cra, il successo di PromotionTrade Exhibition e, soprattutto, di Promotion Expo che da 14 anni riunisce a Milano i migliori operatori del settore con migliaia di qualificati compratori.

Ma l'Italia è anche un paese geograficamente esteso e la collocazione a Milano di Promotion Expo può penalizzare i visitatori delle aziende ubicate nel Centro - Sud.

A Roma e nel Lazio, infatti, sono concentrate le aziende petrolifere, automobilistiche, farmaceutiche e alimentari tra le più importanti del Paese. Notevole è inoltre lo sviluppo registrato nei servizi, nei trasporti e nel comparto bancario.

Da qui la decisione di portare Promotion Expo anche a Roma, che diventerà così la capitale italiana della promozione per 3 giorni consecutivi, il 21, il 22 e il 23 settembre 2005.


La manifestazione, inaugurata lo scorso anno, giunge così alla sua seconda edizione con il patrocinio del Comune e della Provincia di Roma.
Dopo gli ottimi riscontri ottenuti nel 2005, Promotion Expo Roma torna quest'anno ad affiancare lo storico Promotion Expo Milano - di cui la 16ª edizione avrà luogo dal 14 al 16 marzo 2007 - con un preciso obiettivo: rappresentare un punto di riferimento dedicato in particolare agli operatori e alle aziende del Centro Sud Italia .

Per questo sceglie per la prima volta come location la Fiera di Roma - 2000 mq presso il Padiglione 31 - offrendo così maggiore visibilità , opportunità e servizi . Ottimamente collegata e facilmente raggiungibile, la Fiera di Roma è situata in una zona dove la ricettività alberghiera raggiunge i 20.000 posti.

Promotion Expo Roma propone una panoramica aggiornata sull'oggettistica per le promozioni , la pubblicità e le relazioni pubbliche , oltre ad una visione a tutto campo del regalo d'affari e della realistica natalizia .

Promotion Expo Roma si conferma una preziosa occasione di contatto e di confronto fra gli espositori - che comprendono il più ampio ventaglio di produttori, importatori, agenzie specializzate, esclusivisti di marche e distributori - e il pubblico, costituito prevalentemente da aziende e da agenzie di comunicazione.

La programmazione nel mese di settembre consente alla rassegna romana di incontrare con tempestività le richieste di regalistica aziendale natalizia sia da parte di società private che di enti pubblici.

Promotion Expo , nelle sue edizioni di Milano e Roma , è organizzata e promossa da O.P.S . Organizzazione Promozione Spazi Srl

Promotion Expo Roma - 20/21/22 settembre 2006 - Fiera di Roma - via Cristoforo Colombo 239 - Padiglione 31 - Ingresso piazza Ruffino.

Per i soci del club ingresso gratuito (semplicemente presentandosi alla reception e facendo presente l'appartenenza al Club) e possibilità di incontrarsi e "connetersi" allo stand C11 del Club appositamente allestito come meeting point. Lo stand presieduto da tutto lo staff dirigenziale della sezione Roma-Lazio e Umbria del Club darà la possibilità a tutti i soci del Centro-Sud di conoscersi, allacciare nuove relazioni personali e professionali e sviluppare nuove collaborazioni e new business.
Inoltre fungerà sia da punto d'appoggio per tutti coloro che necessiteranno di un attimo di pausa durante la visita fieristica e sia da punto promozionale per i soci che desidereranno
dare visibilità alla loro attività, presso lo stand, a tutti i visitatori dell'esposizione.
Come referente per i soci del Nord Italia sarà presente Tiziano Scandiffio, Consigliere Nazionale e Presidente sezione lombarda del Club.


Per ulteriori contatti
Stefania Boi- coordinatrice sezione Roma-Lazio-Umbria e referente del Club per l'evento fieristico
tel. 320 1840313


Per ulteriori info
Sabina Rosa - segretario Generale Club
tel. uff. 02 2610052
tel. cell. 339 8232764

Ufficio Stampa
Ketty Fargion e Lucia Villa (macfar)
tel. e fax 02/8375407
Ketty Fargion  cell. 338/7304799
Lucia Villa       cell. 349/0856770


<http://www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com>

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota