Cerca nel blog

venerdì 2 giugno 2006

Halloween 2006 - terza edizione della manifestazione "Un paese da Brividi"

Siamo alla terza edizione di Selvino un paese da Brividi. La grande Kermesse di Halloween  ritorna.

Per il terzo anno consecutivo Halloween sbarca a Selvino e trasforma la piazza del comune in uno scenario da brivido, costellato di zucche, fantasmi, streghe, vampiri e zombie. Il Comune e i commercianti ce la mettono proprio tutta per offrire agli ospiti, due o più giornate in pieno stile anglosassone.

 

Dopo il successo delle prime due edizioni quest’anno la grande festa sarà ancora più ricca  e divertente. Grandi complici del successo saranno come di consuetudine gli hotel che proporranno due pacchetti a tema con aperitivi dai nomi inquietanti, cene macabre e locali popolati di zucche, streghe, spettri e vampiri.

 

Grande spazio anche quest’anno sarà dato ai bambini che la faranno da padroni, impossessandosi per un giorno del paese intero e facendo man bassa di dolciumi in locali e negozi durante l’ormai celeberrimo corteo “Dolcetto o Scherzetto!”. Le strade del centro saranno chiuse  al traffico per l’occasione e tutti i bambini in grande sicurezza potranno scatenarsi ed invadere simpaticamente tutti gli spazi.

 

Per i giovani invece un vero Capodanno Anglosassone in Hotel per la serata del 31, con un “Macabro Cenone” che inizierà tardi la sera per aspettare coloro che escono dal lavoro e proseguirà con una festa mascherata sino all’alba,  con musica dal vivo e terrificanti scenografie.

 

Come negli anni precedenti sarà impossibile non farsi coinvolgere dall’atmosfera e anche i più scettici indosseranno le maschere e si abbandoneranno ad un piacevole ed insolito divertimento.

 

 

La Kermesse durerà quest'anno dal 28 ottobre al 1 Novembre. Il programma includerà

 

-          Il concorso “Vetrina Mostruosa” il cui vincitore sarà decretato dalla gente, tramite voto

-          Simpatiche gare di taglio alla zucca

-          Distribuzione di Frittelle e Vin Brulè, da parte di fantasmi, streghe e zombie

-          Distribuzione di travestimenti gratuiti per i bimbi

-          Baby Mistery Dance per i più piccoli

-          Spettacoli di cabaret e danza in piazza sabato 29 ottobre

-          La Lunga Notte di Halloween il 31 ottobre, con festa danzante in maschera, musica dal vivo e terrificanti scenografie, sino all’alba del 1 Novembre.

 

Come consuetudine gli Hotels, proporranno due pacchetti a tema, con terrificanti aperitivi e cene macabre

 

dal 28 al 29 Ottobre....Il paese da Brividi Ritorna!

 

* Halloween surprise in camera

* Welcome drink con sangue di vampiro e ali di pipistrello

* Cena delle Streghe: "mostruose" prelibatezze vi attendono

* Pernottamento e prima colazione

 

Dal 31 ottobre al 1 Novembre - La Lunga Notte delle Streghe

 

* Cena Macabra....provare per credere (inizio alle 21.30 per coloro che il 31 lavorano!)

* Dalle 23.30 all’alba, scatenata festa in maschera, con musica dal vivo e coreografie "terrificanti"

  • ……e chi è sopravvissuto potrà degustare la colazione sino alle ore 12.00

 

HALLOWEEN 2006 NON SARA' UN HALLOWEEN QUALUNQUE

-----------------------------------------------

 

Info e prenotazioni

www.temavacanze.it

info@temavacanze.it

tel. 035-761440

 

Selvino, si trova a 1000 metri d’altitudine, nel cuore della Valle Seriana, a soli 70km da Milano e 20km da Bergamo. Raggiungibile in 25 minuti d’auto dal casello autostradale di Bergamo.

--  Tiziana Garanzini	 tel. 035-761440 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00  escluso domenica  www.temavacanze.it info@temavacanze.it 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota