Cerca nel blog

giovedì 23 marzo 2006

OLMeet 2006 Roma: come arredare un ufficio bello, ergonomico,

OLMeet 2006 Roma: come arredare un ufficio bello, ergonomico, funzionale e confortevole

L'innovativo appuntamento per gli operatori del layout d'ufficio presenterà la seconda edizione nella suggestiva cornice romana.

Milano, 10 marzo 2006 – Il 20 e 21 giugno 2006 si terrà a Roma, presso l'Ergife Palace Hotel in Via Aurelia 617/619, la seconda edizione del convegno con area espositiva "OLMeet - Officelayout Meeting: riflessioni, dibattiti e suggestioni visive per realizzare un ufficio bello, ergonomico, funzionale e confortevole".

Dopo il successo della prima edizione tenutasi a Milano lo scorso novembre, OLMeet si presenta quest'anno sulla piazza romana per offrire, al mercato del centro-sud, un'opportunità d'incontro per gli operatori del settore del layout d'ufficio.

OLMeet è un evento dalla formula originale, unico nel suo genere e in grado di mettere a confronto qualificate aziende produttrici ed esperti del settore del layout d'ufficio con il pubblico di riferimento quali utenti finali, facility manager, rivenditori, architetti e studi di progettazione. La manifestazione, infatti, affianca all'area espositiva un convegno di due giorni, caratterizzato da un ricco programma culturale che propone momenti di formazione e informazione e che costituisce il principale punto di forza dell'evento.

L'edizione romana del prossimo giugno nasce con i migliori auspici e forte del successo riscosso nell'edizione milanese alla quale hanno aderito le più importanti aziende del settore (Archiutti, Atp, Dauphin, Della Rovere, Estel, Fantoni, Herman Miller, Lampertz, Martex, Sedus, Trilux, Upper) e che ha coinvolto un qualificato pubblico di oltre 400 visitatori.

A Milano, nel 2005, si è parlato di edifici per uffici, di qualità ed efficienza dell'illuminazione negli uffici, di ergonomia, di integrazione fra il prodotto e l'ambiente, della diffusione del suono, del verde in ufficio, delle tendenze evolutive della domanda, nonché di quali valori cogliere nelle aziende fornitrici per valutarle al meglio. Naturalmente ampio spazio è stato dato al ruolo del design nello sviluppo delle soluzioni di layout, agli aspetti di gestione degli spazi ufficio, nonché alle modalità di acquisto della Pubblica Amministrazione, ecc.

A Roma tutti questi temi saranno ripresi, contestualizzati nell'ambiente PA e non solo e arricchiti di nuovi stimoli che verranno dalle nuove aziende sponsor partecipanti.

Per informazioni e aggiornamenti sul programma, ma anche per accreditarsi via web alla manifestazione, è possibile consultare il sito http://www.olmeet.it/ o contattare Sabrina Cantono, Tel. 02 26148855 – e-mail: olmeet@soiel.it

******
OLMeet è organizzato da Soiel International e da Officelayout, l'unico magazine italiano interamente rivolto agli operatori del settore del layout d'ufficio, che dedica particolare attenzione non solo all'allestimento degli uffici ma anche a una serie di tematiche ad esso collegate come ad esempio quella del people care, della gestione e dell'organizzazione degli spazi aziendali.Soiel International, Casa Editrice di riferimento nella divulgazione tecnico-specialistica del mercato dell'ICT, è presente da 25 anni con i periodici Office Automation, Officelayout, ICT Professional, Executive.it, (in collaborazione con Gartner) e con la nuova testata innovazione.PA. Oltre all'attività editoriale, Soiel International organizza eventi seminariali e convegnistici mono e multiclient, che rispondono alla crescente domanda di informazione e aggiornamento da parte degli attori dell'Information and Communication Technology e del layout d'ufficio. Ad oggi la Società con le sue cinque testate e i cinque appuntamenti convegnistici Cabling, interNETworking, Mobile Business, InfoManagement e OLMeet si propone come un'integrata opportunità di incontro tra domanda e offerta nel mercato dell'ICT e del layout d'ufficio.

Comunicato powered by http://www.comunicati-stampa.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota