Cerca nel blog

giovedì 23 marzo 2006

L'hi-tech compie 50 anni! E lo festeggia Veltroni

L'hi-tech a Roma compie 50 anni! E lo festeggia anche Veltroni

Il Sindaco di Roma Walter Veltroni, personaggi istituzionali e dello spettacolo festeggeranno a Roma i 50 anni di Radionovelli: il negozio storico di elettrodomestici e hi-tech della capitale. Il 29 marzo in Via Tagliamento da Radionovelli  per tutti i partecipanti il "teatro della tecnologia": scenografie allestimenti speciali ed effetti multisensoriali caratterizzeranno l'evento. Non mancheranno sorprese...
Alle porte dello store due totem multisensoriali riceveranno gli ospiti spargendo profumi: gli invitati che riusciranno a riconoscere l'odore, inviando un semplice SMS ad una piattaforma informatica interna, si saranno assicurati un simpatico omaggio.
All'esterno cinque aree multisensoriali,  faranno rivivere i passaggi più significativi della straordinaria evoluzione tecnologica che ha modificato la nostra vita negli ultimi 50 anni. Una storia raccontata attraverso i prodotti che gli italiani hanno acquistato dal 1956 ad oggi.
Uno dei motivi dominanti della serata sarà la presentazione del "pleasure included",   evoluto sistema gestionale creato  per la massima soddisfazione del cliente il quale  viene ad essere supportato da esclusivi privilegi che integrano i concetti della  tecnologia on line con lo stile ed i comportamenti di una storica attività commerciale.  Il cliente  avrà  così un angelo custode a sua completa disposizione per assistenza e consulenza tecnica prima e dopo l'acquisto.
Ma non è ancora tutto. in collaborazione con Microsoft Acer e Telecom Italia verrà presentato il nuovo sistema integrato Media Center che riunisce in una sola apparecchiatura internet veloce  musica, foto, filmati, DVD, digitale terrestre e programmi televisivi: il futuro dell'home entertainment.

Radionovelli
Via Tagliamento 29/a/d
00198 Roma
tel.: 06 84240540 - fax: 06 97250124
info@radionovelli.com
http://www.radionovelli.com

 


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota