Cerca nel blog

giovedì 23 marzo 2006

LEWIS PR apre un nuovo ufficio a Los Angeles

LEWIS PR apre un nuovo ufficio a Los Angeles
Sale così a tre il numero di uffici presenti in California, insieme a quelli operativi a San Diego e San Francisco

LEWIS PR, agenzia globale di relazioni pubbliche, annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Los Angeles, il sesto negli Stati Uniti e il diciannovesimo nel mondo.

Il nuovo ufficio sfrutterà la competenza dell’agenzia nel settore media e tecnologie sviluppando attività di relazioni pubbliche per clienti operanti nell’area dei media digitali e dell’entertainment. L’ufficio si specializzerà offrendo i propri servizi ad aziende coinvolte nella convergenza tra il settore cinematografico di Holliwood e la tecnologia della Sylicon Valley.

Il Vice Presidente Andy Oliver supporterà con la propria presenza il nuovo ufficio, con l’obiettivo di accrescere lo staff con professionisti esperti. Oliver è in LEWIS da oltre dieci anni e può vantare l’apertura dell’ufficio LEWIS di San Diego nel 1998.

“La nostra strategia prevede una continua espansione di LEWIS negli USA durante il 2006, e l’apertura del nuovo ufficio di Los Angeles è solo il primo passo di questo programma”, assicura Andy Oliver, Vice Presidente di LEWIS PR. “L’area dei media digitali dischiude numerose opportunità nella promozione di tecnologie in grado di unire la creatività di Holliwood e l’esperienza tecnologica della Silycon Valley. Intendiamo sfruttare al massimo questo mercato emergente”.

“In un mercato PR globale, dobbiamo riconoscere che gli USA sono il mercato più vasto, pertanto stiamo focalizzando la nostra attenzione nell’area del Nord America per rafforzare la nostra base clienti”, ha commentato Chris Lewis, CEO. “Los Angeles rappresenta un logico passo in avanti nella nostra presenza sulla Costa occidentale degli USA, dove prevediamo di rafforzare sempre di più la nostra presenza”.

Il nuovo ufficio si trova a Century Park, tra la 405 e Santa Monica Boulevard, dove si trovano la maggior parte dei media business ed entertainment.

Lewis ha recentemente inaugurato un nuovo ufficio a New York City nel mese di Gennaio 2006.

LEWIS è presente in Italia con propri uffici fin dall’inizio del 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT. Il team, composto di professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, con particolare riguardo per l’ICT, cura le relazioni pubbliche per aziende internazionali business e consumer leader in vari settori, tra cui customer relationship management, telecomunicazioni, storage, sicurezza, comunicazioni Internet, soluzioni di raccolta dati "image-based".


A proposito di LEWIS
LEWIS è un’agenzia specializzata nel campo delle media relations e delle relazioni pubbliche, in particolare in ambito tecnologico, finanziario e corporate, e lavora con privati e aziende in Europa, Nord-America e nella regione Asia-Pacifico. La società a sede a Londra e uffici a Boston, Copenhagen, Eindhoven, Los Angeles, Madrid, Milano, Monaco, New York City, Parigi, San Diego, San Francisco, Hong Kong, Singapore, Stoccolma, Sydney e Washington DC. LEWIS, con oltre 180 dipendenti in tutto il mondo, è una delle agenzie con il più alto tasso di crescita nel suo settore, e ha un fatturato di oltre 9 milioni di sterline.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.lewispr.com

Comunicato powered by http://www.comunicati-stampa.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota