Cerca nel blog

martedì 28 marzo 2006

Key4biz: Italia Digitale 2010, l'Executive Summary

Key4biz


Rapporto
Italia Digitale 2010:

Per il rilancio della competitività e della crescita del Sistema Paese

Scarica l’Executive Summary del Rapporto



Come anticipato la scorsa settimana, rendiamo disponibile l’Executive Summary del Rapporto Italia Digitale 2010: Per il rilancio della competitività e della crescita del Sistema Paese redatto dall’Advisory Board di Key4biz.

Il Rapporto nella sua versione integrale sarà presentato a fine aprile, con un apposito evento in occasione del quale verranno invitatati ad un confronto i rappresentanti delle imprese, delle istituzioni, dell’università.

Con la distribuzione odierna dell’Executive Summary del Rapporto intendiamo sottoporre all’attenzione del pubblico degli addetti ai lavori e dei decisori aziendali e politici le direttrici generali del lavoro svolto dall’Advisory Board, al fine di aprire un primo confronto pubblico che permetta di raccogliere nel corso delle prossime settimane opinioni e suggerimenti che vorremmo rappresentare in occasione della presentazione di fine aprile del Rapporto.

Le opinioni e le valutazioni degli addetti ai lavori saranno anche utili in fase di avvio della nuova legislatura.

Il Paese ha bisogno di crescere con l‚Information Technology e l‚Information Technology è l‚arma primaria per far crescere le imprese e sviluppare la competitività e il confronto con i mercati internazionali.

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche le opinioni e le valutazioni che voi ci invierete e che riusciremo via via a raccogliere.

Vi invitiamo pertanto a prender parte a questo confronto di idee e di posizioni facendo pervenire i vostri commenti all‚indirizzo italiadigitale@key4biz.it <mailto:italiadigitale@key4biz.it> .

 

Per scaricare l’Executive Summary del Report:
http://www.key4biz.it/download/Executive_Sumamry_Italia_Digitale_2010.pdf


Il Rapporto Italia Digitale 2010: Per il rilancio della competitività e della crescita del Sistema Paese è stato redatto dai membri dell’Advisory Board (http://www.key4biz.it/advisory_board/index.htm ) di Key4biz:















Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota